[NuovoLaboratorio] Da Nablus URGENTE!!!

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Da Nablus URGENTE!!!
Eccoci tutti fuori... fuori casa ! fuori di testa... fuori da ogni logica
comprensione!

Segnatevi bene questo giorno 15 ottobre 2003...

PERCHE' QUALCOSA DI AGGHIACCIANTE SERPEGGIA PER
L'ARIA..............................

Perche' sta succedendo questo... perche' non possiamo fermarlo? SIAMO
SCIOCCATE E PERDUTE (io e federica...in mezzo a tutti i nostri amici...)

BUONGIORNO

gentili fruitori di questo eccezionale mezzo... sono in un internet center
di Nablus circondata da gente che spara... ma attraverso i giochi in
internet !

Ci siamo svegliate presto per finire il trasloco (solo due giorni di tempo!)
e lasciare definitivamente la casa di Manal.

Manal in questo momento e' a casa della madre e non vuole vedere nessuno...
sta troppo male ed e' completamente depressa! DISTRUTTA nel morale e' la
parola giusta.

In un solo momento ha perso TUTTO !

Non solo e' nata e vive da sempre sotto OCUPPAZIONE ...Ma ha perso in due
giorni :

casa - marito - e forse una parte del lavoro perche' non ha piu' la
connessione internet e lavora anche per associazioni oltreoceano con
traduzioni dall'arabo all'inglese e ora non ha internet...non c'e' piu'...
non c'e' la casa!!!?? Chiaro?

La sua disperazione ci ha gettato tutti nel buio piu' assoluto..i suoi
discorsi di stanotte sono terrificanti.. il suo racconto di una vita di
tormento e di resistenza e' sconvolgente!

ASPETTATE LEI PER FARVI RACCONTARE LA SUA STORIA... aspettate sperando di
riuscire a portare a termine il nostro progetto... VOLETE sapere perche" ?

CARISSIMI

stamani non solo noi ci siamo svegliate male...

Saprete sicuro dei 4 uomini della c.i.a. uccisi in Gaza.. immagino che da
voi e' arrivata la notizia che i TERRORISTI HANNO UCCISO 4 soldati, questa
volta della CIA... cioe' americani...

Nello stesso momento in cui e' successo... sul tutto il cielo di Palestina
non solo a Nablus...giravano.. e ci sono ancora i terribili APACHI e F16...
stanno fotografando gli OBIETTIVI in mezzo alla gente ...

SERPEGGIA qui tra la gente un ORRIBILE VOCE... un CONTRATTO tra le P.A. e
gli U.S.A. che stabilisce un tacito assenso, DOPO questo attentato (!!!) in
Gaza di STERMINARE tutti i GRUPPI di terroristi in palestina....

In poche parole hanno sacrificato 4 giovani ragazzi americani (perche' il
commando e' stato attento a non uccidere i generali con loro...strano!!!)
per GIUSTIFICARE quello che stA per ACCADERE... (voi direte questo e'
troppo... esageri...IO rispondo QUI NIENTE E' TROPPO ... e non sono IO che
esagero!

Noi oggi dovevamo andare nei villaggi e non ce l'hanno permesso... a dir la
verita' non ci abbiamo neanche provato ... ci hanno telefonato i
coordinatori dell ISM e ci hanno detto che non e' il momento...cosa
significa questo??? Tutti i giorni non e' il momento....!

Al ceck point di awara hanno cercato di arrestare Mika e Kelly, (EN - USA)
perche' dovevano andare a prolungare il loro Visa a Tel Aviv...non glielo
hanno permesso e li volevano arrestare... quando hanno cercato di chiamare
le loro rispettive Ambasciate .. gli hanno risposto :

NON LO SAPETE MA NESSUNO LASCERA' PIU' NABLUS!

Cosa significa questa minaccia...???

Altri ue amici nostri (Spagna e Austria) sono tornati indietro, dovevano
andare a Gerusalemme e sono stati respinti...

LA CITTA' E' COMPLETAMENTE CIRCONDATA ed e' IMPOSSIBILE
LASCIARLA....impossibile entrare... cosa singifica che nemmeno gli
internazionali se ne possono andaRE.... Certo chi ha problemi con
l'esercito...del tipo IL NOSTRO SUPPORTO AI BAMBINI E LE FAMIGLIE Del Popolo
Palestinese... che aiuta i "terroristi" cioe' (!!!) si trova nella stessa
situazione e resta!!!

I soldati che stanno operando questo sono gli stessi che pochi giorni fa
hanno aperto e letto le nostre lettere ai REFUSNIK...

PERCHE' NON SI FERMANO?

PERCHE' NON BUTTANO IL FUCILE PER TERRA E DICONO BASTA !!! ????

Perche' il MONDO CI STA CROLLANDO ADDOSSO e noi stiamo a guardare ??
IMPOTENTI ?

Aiutateci ... dovete sapere... almeno condividere con noi questa tremenda
esperienza...

Almeno SE SUCCEDE STANOTTE o DOMANI... POTETE ANDARE A URLARE CONTRO I
CORROTTI GOVERNI DI QUESTO MARCIO MONDO... che non permette ai bambini... a
tutti i bambini di avere la certezza di un FUTURO !

E che dire di noi che stiamo qui a guardare con i nostri occhi in
frantumi... incrinati...direttamente collegati con un cervello che non ce la
fa piu' a registrare questi orrori!

LA PRIMA VOLTA CHE VI Abbiamo chiesto AIUTO ... avete risposto in pochi ....
BUONI... ECCEZIONALI... ma in POCHI !!!

IL MONDO SI DEVE VERGOGNARE ... SI DEVEeeeeeee!

IO MI VERGOGNO E MI SCUSO CONTINUAMENTE PER QUELLO CHE DICE E CHE FA
BERLUSCONI!!!!!!!!!!!! e BUSHHHHHHHH e quell'ASSASSINO DI SHARON! e tutti
gli altri BUSINESSMAN.... non ce la facciamo piu' ...........

Sappiate che ogni volta che comprate una coca-cola o andate al cinema a
vedere qul bastardo di scwarzwnegger... o acquistate dei fottutissimi jeans
firmati... STATE PAGANDO QUESTI MASSACRI...comprate la benzina ???

Alimentate le guerre nel mondo... Bevete cocacola... state aiutando a pagare
i torturatori dei bambini qui... perche' SI!!! qui i bambini in carcere li
torturano!

NON SOLO I SOLDATI DEVONO RIFIUTARE DI CONTINUARE AD UCCIDERE...

ANCHE NOI DOBBIAMO RIFIUTARE QUESTO MERCATO DI MORTE e DISTRUZIONE !!

pensate che stare lontani dalle bombe ... non sia lo stesso di tirarle?????

NON LO DICO A VOI IN PARTICOLARE... perche' Voi ci provate a vivere da
ESSERI UMANI e a LOTTARE ...

MA HO BISOGNO DI SFOGARMI... e questa e' una lettera aperta a tutta la gente
che partecipa nelle GUERRE SENZA SAPERLO!

Io spero di venire a raccontarvi domani come e' stata questa notte...
SAPPIATE CHE OGNI NOTTE CHE ANDIAMO A CORICARCI perche" dormire e' molto
difficile!!!! SPERIAMO DI RISVEGLIARCI in una citta' libera e senza BOMBE
sulla testa!

vostra affettuosissima simona (scusate il mio spavento) ... ma siamo
distrutte...io, federica, manal...due giorni di inferno e ORA DI NUOVO LA
MINACCIA!

inshalla bukra... Se Dio Vuole ... a Domani!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/