[Cm-roma] Caro amic* ti scrivo

Author: Oltre
Subject: [Cm-roma] Caro amic* ti scrivo

------=_NextPart_000_00C4_01C39321.DDAE7E30

Caro amic*,

Ti invio qui sotto la Lettera agli Italiani, con preghiera di =
diffonderla il pi=F9 possibile.
Ho deciso di recapitarla via mail perche' Bonaiuti mi ha informato che i =
comunisti stanno comprando tutti i francobolli, per impedirmi di =
spedirla.
Del resto Tremonti mi aveva gi=E0 fatto il conto che sarebbero serviti =
migliaia di francobolli per inviarla a milioni di italiani.
Se gli hacker comunisti dovessero tentare di bloccare le mail, la =
lettera la puoi trovare anche qui: www.bobi2001.it .
Grazie per l'aiuto
Il Presidente del Coniglio (presidenzadelconiglio@???)

"Caro amico, ti scrivo questa lettera per spiegarti perch=E9 mi vedo =
costretto a riformare il sistema delle pensioni, qualunque cosa voglia =
dire. Mi ha detto Tremonti che le cause del disavanzo sono tre: =
l'aumento dell'et=E0 media e la deriva dei continenti. E dire che per =
contrastare l'aumento dell'et=E0 media ho varato misure apposite come i =
tagli alla sanit=E0, il reinserimento del ticket sui farmaci, Alda =
D'Eusanio in prima serata e altri capillari
incentivi al suicidio. Ma non =E8 bastato.
Siccome i conti non tornavano, mi sono personalmente impegnato a far =
tornare i principi. Ho richiamato in Italia l'intera famiglia Savoia, ma =
a quei comunisti degli industriali non gli =E8 andata bene neanche =
questa. Vogliono misure per rilanciare la produzione, il commercio, =
l'edilizia. Confidavo nelle previste grandi opere come il ponte di =
Messina che collega Messina a Palermo, Il Pala-AntonioRicci, il =
Pala-Palazzochigi a forma di "S" per confondere i girotondi, Milano 4, =
19 e 43 (a 5 minuti di elicottero da Camp David) e la Grande Muraglia =
lungo le coste pugliesi. Ma gi=E0 =E8 stata dura trovare nelle casse =
dello Stato i 7 milioni di Euro per scriverti questa lettera dove ti =
spiego perch=E9 riformo le pensioni, e i 7 milioni di Euro per scriverti =
un'altra lettera dove ti spiego perch=E9 ti ho scritto questa, e cos=EC =
via.
Per questo, con il condono edilizio ho lanciato la campagna "Fate voi le =
grandi opere", presto accompagnata da un'adeguata informazione =
televisiva.
Enrico Ghezzi, se ci tiene a restare in televisione, condurr=E0 "Fuori =
erario: Case mai viste".
Il condono edilizio =E8 un provvedimento necessario per sanare =
situazioni di abuso come la cotonatura ai capelli di Anna La Rosa. =
Qualcuno ne ha approfittato per farsi la villa al mare. Giuliano Ferrara =
per prendere 10 chili. Ma neanche questo =E8 bastato. Come ricorderai, =
ti avevo promesso che avrei rilanciato l'economia nei primi 100 giorni =
del mio governo che, mi ha detto Tremonti, stanno per scadere.
Per=F2, anche tu, potresti spendere di pi=F9!
Dai, sfotto. Lo sai come sono fatto.
Messo alle strette, mi tocca alzare l'et=E0 pensionabile. Tranne =
naturalmente che per quei lavori particolarmente usuranti come il =
giudice per le indagini preliminari o il presentatore di una =
trasmissione televisiva in onda la domenica pomeriggio su Raiuno, che =
accederanno al pensionamento immediato.
Gli altri, fino al 2008, se rinunceranno ad andare in pensione godranno =
di un pacchetto di incentivi. Riceveranno direttamente a casa loro e =
senza spese aggiuntive una batteria di pentole, una copia rilegata del =
dossier Mitrokin e il pupazzo parlante di Igor Marini, che spara balle a =
raffica tirando la cordicella.
La sinistra comunista con i suoi metodi stalinisti e criminosi con i =
quali ti ha governato per 50 anni (qualcuno di pi=F9, secondo Tremonti) =
ne ha approfittato per spargere veleni e insulti, ignorando con scarso =
senso di responsabilit=E0 istituzionale l'autorevolissimo invito super =
partes ad abbassare i toni proveniente da quel nonnino con le =
sopracciglione. Non quello che gli trema la mano, quell'altro che non =
=E8 comunista.
Ma non dar loro retta: chi dice che questa non =E8 una riforma giusta =
=E8 uno stronzo caccoloso. Sostenendo che il provvedimento danneggia i =
lavoratori, l'opposizione tace un dato fondamentale. L'aumento =
dell'et=E0 pensionabile riguarda SOLO I LAVORATORI REGOLARMENTE ASSUNTI, =
una quota destinata a scendere nel 2008 a 17 unit=E0, iscritte a 17 =
sindacati diversi e in lotta tra loro.
Concludo ringraziandoti per la fiducia che mi accordi: da un attendibile =
sondaggio di Datamedia risulta che su 500 elettori 1 milione e 700mila =
rinnovano la loro fiducia al Governo e uno non sa/non risponde per via =
dell'alto incarico istituzionale super partes che ricopre.

Tuo per sempre
Silvio Berlusconi"
------=_NextPart_000_00C4_01C39321.DDAE7E30

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>Caro amic*,<BR><BR>Ti invio qui sotto la Lettera agli Italiani, con =

preghiera di diffonderla il pi=F9 possibile.<BR>Ho deciso di recapitarla =
via mail=20
perche' Bonaiuti mi ha informato che i comunisti stanno comprando tutti =
i=20
francobolli, per impedirmi di spedirla.<BR>Del resto Tremonti mi aveva =
gi=E0 fatto=20
il conto che sarebbero serviti migliaia di francobolli per inviarla a =
milioni di=20
italiani.<BR>Se gli hacker comunisti dovessero tentare di bloccare le =
mail, la=20
lettera la puoi trovare anche qui: <A=20
href=3D"http://www.bobi2001.it">www.bobi2001.it</A> .<BR>Grazie per =
l'aiuto<BR>Il=20
Presidente del Coniglio (<A=20
href=3D"mailto:presidenzadelconiglio@bobi2001.it">presidenzadelconiglio@b=
obi2001.it</A>)<BR><BR><BR>"Caro=20
amico, ti scrivo questa lettera per spiegarti perch=E9 mi vedo costretto =
a=20
riformare il sistema delle pensioni, qualunque cosa voglia dire. Mi ha =
detto=20
Tremonti che le cause del disavanzo sono tre: l'aumento dell'et=E0 media =
e la=20
deriva dei continenti. E dire che per contrastare l'aumento dell'et=E0 =
media ho=20
varato misure apposite come i tagli alla sanit=E0, il reinserimento del =
ticket sui=20
farmaci, Alda D'Eusanio in prima serata e altri capillari<BR>incentivi =
al=20
suicidio. Ma non =E8 bastato.<BR>Siccome i conti non tornavano, mi sono=20
personalmente impegnato a far tornare i principi. Ho richiamato in =
Italia=20
l'intera famiglia Savoia, ma a quei comunisti degli industriali non gli =
=E8 andata=20
bene neanche questa. Vogliono misure per rilanciare la produzione, il =
commercio,=20
l'edilizia. Confidavo nelle previste grandi opere come il ponte di =
Messina che=20
collega Messina a Palermo, Il Pala-AntonioRicci, il Pala-Palazzochigi a =
forma di=20
"S" per confondere i girotondi, Milano 4, 19 e 43 (a 5 minuti di =
elicottero da=20
Camp David) e la Grande Muraglia lungo le coste pugliesi. Ma gi=E0 =E8 =
stata dura=20
trovare nelle casse dello Stato i 7 milioni di Euro per scriverti questa =
lettera=20
dove ti spiego perch=E9 riformo le pensioni, e i 7 milioni di Euro per =
scriverti=20
un'altra lettera dove ti spiego perch=E9 ti ho scritto questa, e cos=EC =
via.<BR>Per=20
questo, con il condono edilizio ho lanciato la campagna "Fate voi le =
grandi=20
opere", presto accompagnata da un'adeguata informazione =
televisiva.<BR>Enrico=20
Ghezzi, se ci tiene a restare in televisione, condurr=E0 "Fuori erario: =
Case mai=20
viste".<BR>Il condono edilizio =E8 un provvedimento necessario per =
sanare=20
situazioni di abuso come la cotonatura ai capelli di Anna La Rosa. =
Qualcuno ne=20
ha approfittato per farsi la villa al mare. Giuliano Ferrara per =
prendere 10=20
chili. Ma neanche questo =E8 bastato. Come ricorderai, ti avevo promesso =
che avrei=20
rilanciato l'economia nei primi 100 giorni del mio governo che, mi ha =
detto=20
Tremonti, stanno per scadere.<BR>Per=F2, anche tu, potresti spendere di=20
pi=F9!<BR>Dai, sfotto. Lo sai come sono fatto.<BR>Messo alle strette, mi =
tocca=20
alzare l'et=E0 pensionabile. Tranne naturalmente che per quei lavori=20
particolarmente usuranti come il giudice per le indagini preliminari o =
il=20
presentatore di una trasmissione televisiva in onda la domenica =
pomeriggio su=20
Raiuno, che accederanno al pensionamento immediato.<BR>Gli altri, fino =
al 2008,=20
se rinunceranno ad andare in pensione godranno di un pacchetto di =
incentivi.=20
Riceveranno direttamente a casa loro e senza spese aggiuntive una =
batteria di=20
pentole, una copia rilegata del dossier Mitrokin e il pupazzo parlante =
di Igor=20
Marini, che spara balle a raffica tirando la cordicella.<BR>La sinistra=20
comunista con i suoi metodi stalinisti e criminosi con i quali ti ha =
governato=20
per 50 anni (qualcuno di pi=F9, secondo Tremonti) ne ha approfittato per =
spargere=20
veleni e insulti, ignorando con scarso senso di responsabilit=E0 =
istituzionale=20
l'autorevolissimo invito super partes ad abbassare i toni proveniente da =
quel=20
nonnino con le sopracciglione. Non quello che gli trema la mano, =
quell'altro che=20
non =E8 comunista.<BR>Ma non dar loro retta: chi dice che questa non =E8 =
una riforma=20
giusta =E8 uno stronzo caccoloso. Sostenendo che il provvedimento =
danneggia i=20
lavoratori, l'opposizione tace un dato fondamentale. L'aumento =
dell'et=E0=20
pensionabile riguarda SOLO I LAVORATORI REGOLARMENTE ASSUNTI, una quota=20
destinata a scendere nel 2008 a 17 unit=E0, iscritte a 17 sindacati =
diversi e in=20
lotta tra loro.<BR>Concludo ringraziandoti per la fiducia che mi =
accordi: da un=20
attendibile sondaggio di Datamedia risulta che su 500 elettori 1 milione =
e=20
700mila rinnovano la loro fiducia al Governo e uno non sa/non risponde =
per via=20
dell'alto incarico istituzionale super partes che ricopre.<BR><BR>Tuo =
per=20
sempre<BR>Silvio Berlusconi"</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00C4_01C39321.DDAE7E30--