[Badgirlz-list] Re: -100 CoLPi!-

Author: giulia v.
Subject: [Badgirlz-list] Re: -100 CoLPi!-
--- Errata <errata_0@???> wrote:
> Ciao,
> scusa se ti rispondo solo ora.
> Non ho letto il libro di cui parli quindi non ti
> posso
> dire la mia opinione.

neanch'io l'ho letto, ma lo inserirei nel filone "best
seller voyeurista". della serie, sbirciamo un pò tra
le pagine di 'ste/i teenagers, nel caso ci fosse del
torbido...
giudizio assolutamente preconcetto, ne sono
consapevole.

> Chiedi come mai così poco sessso in certi
> ambienti...
> ma ti sei visto intorno?
> Trovami una persona stimolante.....
> io non ne vedo, vedo invece persone che credono di
> essere molto libertarie sulla sessualità ma che
> ripropongono solo gli stessi ruoli, >(maschi/femmina
> forte/debole).

per la mia esperienza il problema è ancora peggiore:
gente che crede che sul sesso e i ruoli di genere ci
sia poco più da discutere... perchè insomma, sono
delle frikkettonate. l'eccezione forse potrebbe
trovarsi in qualche gruppo "queer", quando però non
scade nella retorica sinistrese.

> Quindi io non trovo stimoli sessuali in giro.....
> Anzi, spesso mi cascano le ovaie...soprattutto con
> le donne.

triste ma troppo vero anche per me.

g.i.