[Gasfolist] contatto Satanassi - precisazione nectar

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] contatto Satanassi - precisazione nectar

------=_NextPart_000_0004_01C39303.FBAE6080

Ciao Maria e tutti,
per i listini della Satanassi potresti chiederli di mandarteli anche via =
mail o di mandarli direttamente in lista (arriverebbe un messaggio al =
moderatore che chiede se accettare una mail da un indirizzo non membro e =
ovviamente la mail verrebbe accettata). So che li metteranno sul sito =
internet ma, se l'aggiornamento del sito stesso =E8 lento, potrebbero =
non fare in tempo per la scadenza di un eventuale ordine...
Per Nectar: io sono interessato, non per forza per un ordine ma giusto =
per farmi un'idea. Se per=F2 sono il solo a rispondere e a essere ancora =
interessato e se il lavoro =E8 troppo lungo fa niente. Vorr=E0 dire che =
mi far=F2 un giro da loro con qualcuno e dar=F2 un'occhiata di persona.
Un'altra cosa riguardante la Satanassi: come si fa per le spese di =
trasporto? Sono incluse per ordini superiori a una certa cifra? Non mi =
pare di aver letto niente a riguardo ma forse sono solo troppo =
distratto.
Per i detersivi: secondo me =E8 una buona idea contattare il fornitore =
di Bologna della linea Ecos=EC per provarla, eventualmente... Ho parlato =
con dei tipi del Maltrainsema di Milano perch=E9 sono stato l=EC per un =
coordinamento sul Chiapas e mi hanno detto che anche loro si =
riforniscono dalla Hawai di Parma (non so come si scriva). Mi hanno =
anche detto, ma gi=E0 si sapeva, che la ditta non ha specifici fini =
etici per la produzione di detersivi biodegradabili ma lo fa solo a fini =
commerciali e che imbottiglia anche prodotti di marchi pi=F9 famosi. =
Cmq, a quanto pare, questo =E8 quello che passa il "mercato".

Mauri

------=_NextPart_000_0004_01C39303.FBAE6080

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<META content=3D"MSHTML 6.00.2712.300" =
name=3DGENERATOR><!--IncrdiXMLRemarkStart>
<IncrdiX-Info>
<X-FID>FLAVOR00-NONE-0000-0000-000000000000</X-FID>
<X-FVER>3.0</X-FVER>
<X-CNT>;</X-CNT>
</IncrdiX-Info>
<IncrdiXMLRemarkEnd-->
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY=20
style=3D"BACKGROUND-POSITION: 0px 0px; FONT-SIZE: 12pt; MARGIN: 5px 10px =
10px; FONT-FAMILY: Arial"=20
bgColor=3D#ffffff background=3D"" scroll=3Dyes ORGYPOS=3D"0" =
X-FVER=3D"3.0">
<DIV><SPAN id=3DIncrediStamp><SPAN dir=3Dltr><FONT face=3DArial =
size=3D2>Ciao Maria e=20
tutti,</FONT></SPAN></SPAN></DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr>per i listini della Satanassi potresti =
chiederli di=20
mandarteli anche via mail o di mandarli direttamente in lista =
(arriverebbe un=20
messaggio al moderatore che chiede se accettare una mail da un indirizzo =
non=20
membro e ovviamente la mail verrebbe accettata). So che li metteranno =
sul sito=20
internet ma, se l'aggiornamento del sito stesso =E8 lento, potrebbero =
non fare in=20
tempo per la scadenza di un eventuale ordine...</SPAN></SPAN></DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr>Per Nectar: io sono interessato, non per =
forza per un=20
ordine ma giusto per farmi un'idea. Se per=F2 sono il solo a rispondere =
e a essere=20
ancora interessato e se il lavoro =E8 troppo lungo fa niente. Vorr=E0 =
dire che mi=20
far=F2 un giro da loro con qualcuno e dar=F2 un'occhiata di=20
persona.</SPAN></SPAN></DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr>Un'altra cosa riguardante la Satanassi: come =
si fa per=20
le spese di trasporto? Sono incluse per ordini superiori a una certa =
cifra? Non=20
mi pare di aver letto niente a riguardo ma forse sono solo troppo=20
distratto.</SPAN></SPAN></DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr>Per i detersivi: secondo me =E8 una buona =
idea contattare=20
il fornitore di Bologna della linea Ecos=EC per provarla, =
eventualmente... Ho=20
parlato con dei tipi del Maltrainsema di Milano perch=E9 sono stato l=EC =
per un=20
coordinamento sul Chiapas e mi hanno detto che anche loro si =
riforniscono dalla=20
Hawai di Parma (non so come si scriva). Mi hanno anche detto, ma gi=E0 =
si sapeva,=20
che la ditta non ha specifici fini etici per la produzione di detersivi=20
biodegradabili ma lo fa solo a fini commerciali e che imbottiglia anche =
prodotti=20
di marchi pi=F9 famosi. Cmq, a quanto pare, questo =E8 quello che passa =
il=20
"mercato".</SPAN></SPAN></DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr></SPAN></SPAN>&nbsp;</DIV>
<DIV><SPAN><SPAN dir=3Dltr><FONT face=3DArial=20
size=3D2>Mauri</FONT></SPAN></SPAN></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0004_01C39303.FBAE6080--