[Cm-roma] ATTENZIONE VIRUS

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] ATTENZIONE VIRUS
At 00.22 15/10/03 +0200, you wrote:
>Mi e' capitato piu' di una volta che il norton mi rilevasse un virus in
>alcune mail spedite all ML i virus in questione viaggia con un soggetto
>"Use this patch immediately" spedito dalla microsoft dal
>reparto security@???. Non aprite l'allegato perche' contiene il
>virus/worms W32.Dumaru@mm, l'allegato si chiama patch.exe
>
>Saluti scoutz

seeeeeeeeee dalla Microsoft :-)

e' una boiata di virus che viaggia come aggiornamento della sicurezza di
Windows speditoti in mailbox... mittente Microsoft (che ovviamente e' messo
li solo per rendere la cosa credibile)

tu utente ignaro/a invece di installarti la patch di sicurezza apri il
virus... e te lo sei meritato perche' se apri i file .EXE che ti arrivano
in mail sei proprio un fagiano :-)

a me de sta roba dato che ho le e-mail pubblicate su web me ne arriva una
cariolata ogni giorno insieme a decine di "enlarge your penis", parenti di
ex governanti di stati africani che devono recuperare tesori etc. etc.

tra spam e virus non se ne puo' piu'

ciao