[Forumlucca] R:inceneritore o inceneritori?

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
Subject: [Forumlucca] R:inceneritore o inceneritori?
Massimo rispetto per chi su questi temi si impegna da anni e per chi, pe=
la riuscita della manifestazione di sabato si sta "facendo il mazzo". Ho
solo espresso, pacatamente, un mio appunto. Il volantino =E8 in rete, qu=
indi
tutti possono farsi un'idea.
Riguardo alla disinformazione tramite mailing list non l'ho mai praticata=
.
Visto che per=F2 hai sollevato il tema, Permittimi di ricordare che, purt=
roppo,
l'anno scorso =E8 capitato che sulla mailing list di ambiente e futuro (i=
nviata
anche sul forum lucca), quasi si accusasse Rifondazione di aver "tramat=
col nemico" perch=E8 ad un convegno contro l'inceneritore da noi a organi=
zzato
a Castelnuovo, avevamo invitato a un confronto pubblico il presidente del=
la
Se.Ve,Ra e un rappresentante sindacale dell'inceneritore. In quel caso,
anche se presenti all'incontro, si prefer=EC non intervenire (anche se il=

dibattito era aperto a tutti) e diffondere, successivamente, un resoconto=

dell'iniziativa privo di qualsiasi fondamento e per niente aderente alla=

realt=E0 dei fatti.
Concordo dunque con te: la critica ha senso se =E8 fatta per migliorarsi =
non per distruggere il lavoro degli altri.
Nel mio caso, non c'era la bench=E8 minima intenzione di farlo.
saluti

massimiliano