[Cerchio] << Ma Vaffanculiamoci! . M : Stecco >>

Autor: Maurizio / DJ M
Asunto: [Cerchio] << Ma Vaffanculiamoci! . M : Stecco >>
GirasoleBè non ti sentivo insultarmi da un pò, e mi chiedevo se tutto
andasse bene! Vedo che ci sei ancora, a darmi 'man forte' nel mio rompimento
che è solo la forttuta verità!

>Ma vai a cercarti qualcuno che ti rompa le corna una volta per tutte

Le mie corna non le si rompono con tanta facilità caro il mio poverello,
vuoi provare forse tu a fare il torero?

>e arrivaffanculo tu,

E trivaffanculo anche a te!!! Ma diciamocela tutta, alla fine si sa da che
parte stai e il nostro insultarci semplicemente riflette l'abisso che ci
separa, ma tu ci sei pure caduto dentro! E non lo sai! Poverello...

>povero cornuto stronzo,

E siamo pure un pò stressati anche! Chissà che ti capita nella vita di
questi giorni...

>e tutti gli antiamericani del cazzo!

Molto meno antiamericano di quel che pensi, diciamo che sono con quel bel
30% di Americani che fin da Marzo si sono sentiti nauseati dalle immonde
schifezze nonchè crimini dell'Amministrazione Bush. Ossia, sono meno
ideologico di quel che pensi, piuttosto ciò che preoccupa e la rozza
ideologia di chi sta nel campo pro-America, il tuo, fate vedere quanto
pericolosi siate, e pure un pò fascisti! Un pò? Ma aprite gli occhi e
soprattutto il cervello, cazzo!