[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
E' dievrtente...era da qualche giorno che nn aprivo la posta elettronica e
oggi ho passato 20 minuti della a legerre questa querelle senza fine sul
maschile e il femminile, sul sessismo nelle mail...ma siete impazziti tutti
quanti??? Una, due, tre battute va bene, ma addirittura intere mail di
dibattito sulla grammatica italiana e sull'eticità nel parlato come i
rabbini sulle sacre scritture mi sembra troppo...
a parte questo, oggi un tassita incivile (se i macchia rossa michele e
giobbo mi consentono l'utilizzo della parola "civile", loro sanno perchè) mi
ha investito, la ruota davanti maciullata, io sto bene...
ci vediamo appena mi ricompra la ruota, cioè domani...
un saluto
marco simone

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!