[Cm-roma] Stolen bike

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Stolen bike
At 15.27 14/10/03 +0200, you wrote:

>per quanto vecchia zozza incrostata, una bici legata ha o ha avuto un suo=

=20
>proprietario. il fatto st=E0 se tale proprietario ha deciso di non usarla=

=20
>pi=F9 e allora la liberazione diventa un fatto lecito e a favore=20
>dell'ambiente perch=E8 una bici legata e ferma perennemente non ha motivo=

di=20
>esistere
>
>Il dubbio per=F2 rimane
>
>+bicingiro-cadaveristatici

mah...?!??! sta cosa non mi ha mai convinto

comunque, come al solito si vince con una potenza di fuoco superiore

quindi piu' la vostra bici e' cool e piu' dovete spendere per i blocchi

insomma accoppiare kryptonite e catena o corda metallica, ancorare la bici=
=20
a cose molto solide e ben piantate nel terreno, cambiare posto SEMPRE e la=
=20
notte portatevela su casa che fa pure arredamento ...almeno la mia ;-)))

ciao