[Cm-roma] cena snia sabato

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] cena snia sabato
allora giuso cuoco in prestito
innanzitutto la cucina della snia =E8 ver=
amente una cucina seria, nel senso che la cucina =E8 grande =E8 bella e s=
oprattutto comoda, perfetta per cucinare per tante persone, =E8 perfettam=
ente equipaggiata !
Detto ci=F2, non posso certo dire che i cuochi della=
snia siano il massimo, non nel senso di cuochi e neanche a titolo person=
ale, anzi cucinare con loro =E8 stato molto divertente......
ora dalla m=
ia piccola quanto mai significativa esperienza di tico che la cosa miglio=
re da fare =E8 andare marted=EC sera, ovvero domani alla riunione, presen=
tarti come cuoco critico e dirgli esattamente a che ora vuoi che la cucin=
a sia aperta ........onde evitare problemi come la'ltra volta, che oltre =
a non essere potuta venire alla CM mi sono ache dovuta svuotare 2 frigori=
feri che erano stati spenti pieni di roba putrefatta, con una gioia infin=
ita sia per i conati di vomito che per la rosicata di aver dovuto buttare=
kili e kili di roba altrimenti consumata !
fatti le tue previsioni sull=
e persone, ma falle sempre in abbondanza ..... per cicolnica i fancuilli =
della snia speravano di farcela con un 6 kili di risotto alla zucca, e se=
non avessi insistito nel fargli comprare 8 kili di spaghetti e nel fare =
abbondanti 4 kili di sugo .... b=E8 stavamo ancora a maledirli !!!
ti av=
viso che sono stati dati alla snia un sacco di pelati bio da parte della =
CM e se sono ancora li credo si possano utilizzare senza problemi, a part=
e questo chiedi istruzioni su olio sale spezie e tutto,se si possono util=
izzare le loro, ma credo sia meglio portare tutto .
io vi do una mano a =
distanza, per la gioia del mio amatissimo fratello warner porter=F2 un p=F2=
di torte rustiche formato gigante, magari le preparo e le mettiemo al fo=
rno li alla snia ... ah dimenticavo, hanno dei forni spaziali e ci si pot=
rebbe sbizzarrire.....
riassumendo :
chiedi chi apre la cucina e a che =
ora
se c'=E8 abbastanza gas
se i frigo sono accesi e se no a che orali =
accendono per mettere in fresco le bevande

penso sia tutto

vi bacio=
prima a li maschietti e poi alle femminucce
e nun rompete troppo co' st=
e stronzare sessiste !
fosse questo il sessismo ce metto la firma !
=0D
=
ps guai a chi risponde a sta mail

sulu