[NuovoLaboratorio] translation

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] translation
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3148645439_686281_MIME_Part

Il giorno 10-10-2003 11:01, dario rossi, dario.red@??? ha scritto=
:

Qualcuno =E8 in grado di tradurre il rapporto dell'Onu sulle violazioni dei
diritti Umani in Palestina del SEttembre scorso dall'inglese?
n. pag complessive 12. Lo posso inviare via mail. Thanks.
dario
----- Original=20

io posso se mi dici quali sono i tempi.
ciao
giovanna caviglione

--MS_Mac_OE_3148645439_686281_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [NuovoLaboratorio] translation</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 10-10-2003 11:01, dario rossi, dario.red@??? ha scritto=
:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Qualcuno =E8 in grado di tradur=
re il rapporto dell'Onu sulle violazioni dei diritti Umani in Palestina del =
SEttembre scorso dall'inglese? <BR>
n. pag complessive 12. Lo posso inviare via mail. Thanks.<BR>
dario<BR>
</FONT></FONT><BLOCKQUOTE>----- Original <BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
io posso se mi dici quali sono i tempi.<BR>
ciao<BR>
giovanna caviglione<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3148645439_686281_MIME_Part--