[Cm-crew] sherwood

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] sherwood
At 12.16 10/10/03 +0200, you wrote:
>Ho ricevuto questa, vi si parla di un racconto intitolato "massa critica"=

di
>tale sherwood. Non so se c'entra con noialtri. qualcuno ne sa qualcosa?

interessante quello che scrive g. sherwood:

<<Credo che entro pochi decenni l'umanit=E0 incapper=E0 in una crisi
irreversibile e, allo stato, non so come si possa invertire la corsa verso
l'abisso. Troppo potenti le forze che l=E0 ci spingono, troppo deboli coloro
che cercano di opporsi. Ci sovrasta la collera degli imbecilli, per dirla
con Flaiano, e siamo prossimi al punto di non ritorno. Seppure, come indica
il mutamento climatico ormai dato per irreversibile, non l'abbiamo gi=E0
superato. In questo contesto, non mi stupisce che la fantascienza abbia
poco da dire [...].
Eppure, la fantascienza potrebbe dire e dare ancora molto, contribuendo a
costruire la nuova consapevolezza che porterebbe l'umanit=E0 fuori dalla
trappola mortale in cui s'=E8 cacciata>>

insomma: potrebbe essere effettivamente qlc che ha a che fare...
....da indagare...

baci e bici
toni

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-