[Cm-roma] info

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] info
>Vorrei sapere se i raduni cm ci sono solo l'ultimo venerdi oppure tutti i=
=20
>venerdi.

Dunque: la Massa Critica propriamente detta =E8 l'ultimo venerd=EC di ogni=
mese=20
alle 18.
Siccome per=F2 alcune persone non riescono a resistere un mese intero, ogni=
=20
venerd=EC ci si vede lo stesso a Piramide per la Uanauic (piccola massa=20
settimanale).
Il secondo venerd=EC del mese (cio=E8 oggi) ci si vede alle 21, per=
un'antica=20
tradizione. Gli altri sempre alle 18.

>tutti (o tutt*, ma forse in italiano il maschile plurale si puo' usare con=

=20
>valore di neutro?)

S=EC, in italiano si pu=F2 usare il maschile plurale in tal senso. Infatti=
=20
l'italiano =E8 una lingua sessista.

Ricordo che domani la ciclo-officina maglianese apre dalle 11 con il=20
seguente o.d.g
1.Traslochi
2.Sistemazioni
3.bici per regazzini