[NuovoLaboratorio] Fwd: [fori-sociali] Riunione BSF per prep…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: [fori-sociali] Riunione BSF per preparare incontro nazionale dei fori sociali - Info logistiche per la Perugia-Assisi - Comunicato tavolo antifascista
care/i mi hanno telefonato con preghiera di informare tutti a genova, la data è confermata e nei prossimi giorni arriveranno il dove e a che ora
mi spiace per oggi e stasera (chi mi ha visto sa) ma confermo a tutti quelli che se la sono persa (e a laura in particolare) che la cena palestinese non era da perdere, abbondante e squisita.. vale per la prossima!!!
ciao
pm