[Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) Attivazione www…

Autor: Cat
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) Attivazione www.inventati.org/consumocritico
Habemus spazio web!!!
Breve riassunto delle puntate precedenti:
- Dani cercava uno spazio pi=F9 etico per il suo intervento sulla crisi
energetica
- io ho risentito inventati
- in meno di 30 secondi, Inventati ci ha attivato indirizzo web, ed assegn=
ato
uno spazio il momento sono webmaster (cosa che non penso di poter fare da =
sola)
- si caricano le pagine di Dani all'indirizzo
www.inventati.org/consumocritico/la crisi che verr=E0

Breve panoramica su passi futuri legati al sito:

- dobbiamo scrivere qualche riga di presentazione, possiamo usare
l'intestazione di Gibran sulla presentazione "ufficiale". che dite?
"Parlaci del comprare e del vendere"
ed egli rispose:
"la terra vi elargisce i propri frutti
e questi non verranno a mancare
se solo saprete riempirvene le mani.
E' nello scambio dei beni della terra
che troverete l'abbondanza e sarete sazi.
Tuttavia se lo scambio non viene fatto con Amore e Giustizia,
condurra' alcuni all'avidita' e altri alla fame"

K. Gibran

- possiamo iniziare a mettere il ns materiale online. Io l'ho raccolto "qu=
asi"
tutto, direi che ci potremmo trovare, chi vuole, per organizzare la cosa
- quando sar=E0 il tempo, dato che il sito ha supporto x php e mysql si po=
tr=E0
implementare il db
- sarebbe giusto contribuire alla causa con il solito contributo annuale, =
di
cui mi posso incaricare io dopo aver raccolto i soldi. Possiamo usare la c=
assa?
Tra l'altro all'aperitivo x Piazze chiederemo contributo facoltativo come
sempre, no?

spero che la notizia giunga gradita e inoltro mail di inventati!!!
Cate

---
Ciao!
Benvenut* nel pianeta Autistici/Inventati!

Il tuo sito www.inventati.org/consumocritico e' stato attivato.

Ci teniamo a ricordarti che questa iniziativa non nasce dal nulla ma da
anni di lavoro di piu' collettivi, che si sono associati per tentare di
realizzare nella pratica il diritto ad una comunicazione libera e sicura.
Speriamo che tu abbia gia' letto il nostro manifesto, che puoi trovare
all'indirizzo http://www.autistici.org/manifesto.php - ti chiediamo di
leggerlo e magari rileggerlo ogni tanto, e di tener ben presente i
principi che vi sono esposti ogni volta che usi i servizi messi a
disposizione in maniera totalmente non commerciale e volontaria.

Inutile dire che la gratuita' del servizio non e' tale per chi lo offre.
Anche se il lavoro viene svolto su base volontaria e non retribuita,
esistono comunque dei costi, principalmente l'hardware e la connettivita',
che necessitano di aggiornamenti ed ampliamenti continui col crescere
del numero degli utenti per poter sostenere il maggior carico di lavoro.
Il collettivo di Autistici/Inventati, come puoi facilmente immaginare,
apprezza moltissimo qualunque tipo di donazione, sia in materiale (per
il quale ti consigliamo di prendere contatti agli indirizzi
segnalti al fondo della mail), sia in denaro (per il quale trovi gli
estremi al termine di questa mail).

Detto cio', i dati per accedere al tuo spazio web attraverso l'ftp sono:
Server FTP: ftp.autistici.org
Indirizzo: www.inventati.org/consumocritico
Nome utente (User ID): consumocritico
Password: beitieng
Per cambiare la password, attivita' fortemente consigliata,
https://ftpasswd.autistici.org

-----

Sappi inoltre che verrai iscritt* alla nostra newsletter aperiodica. Non
aspettarti valanghe di mail: si tratta di uno o due messaggi a distanza
di settimane, per tenerti informat* su eventuali cambiamenti o
iniziative in atto.

Nel caso in cui ti sorgessero dubbi o perplessita' puoi contattarci al
solito indirizzo info@??? oppure info@??? - sii
comprensiv* se non ricevi risposta immediata, ma siamo pochi e sempre
sovraccarichi di richieste e problemi.

Grazie per la comprensione e benvenut* su questo pianeta!

Per donazioni:

"Associazione Investici"

Banca Popolare Etica - Filiale di Milano
V. Santa Tecla, 5

Conto Corrente: 106697
           ABI: 05018
           CAB: 01600
       Causale: donazione investici

oppure contatta qualcuno del team di autistici/inventati agli indirizzi

info@???
info@???
--
Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)