[Badgirlz-list] 3 in un giorno... solo quelle che arrivano a…

Autor: badgirlz-list@inventati.org
Asunto: [Badgirlz-list] 3 in un giorno... solo quelle che arrivano al giornale
leggendo il messaggero

Gioved=EC 9 Ottobre 2003

Un uomo di 74 anni, R.C. ha tentato di violentare la sua badante russa,=20
T.S., di 43 anni. L=92uomo, che vive da solo a San Giovanni, ieri notte=20
all=92una si =E8 presentato a casa della donna, che lo assiste a domicilio=
=20
quotidianamente ma che abita da sola. Con una scusa, si =E8 fatto aprire la=
=20
porta e poi ha assalito la donna. Lei =E8 riuscita a liberarsi e ad arrivare=
=20
al telefono per chiamare la polizia. Gli agenti del commissariato San=20
Giovanni si sono precipitati sul posto e hanno trovato la donna con i=20
vestiti strappati mentre l=92aggressore ha cominciato a dire: =ABChe fate,=
io=20
conosco un onorevole e anche un magistrato=BB. Gli agenti per tutta risposta=
=20
lo hanno arrestato.

E a Tivoli, un uomo di 57 anni che vive da solo ha costretto la sua=20
bandante romena di 27 anni a sub=ECre violenza con la minaccia del=20
licenziamento. La ragazza, disperata, si =E8 rivolta ai carabinieri e ha=20
raccontato: =ABEro contenta, avevo trovato un lavoro e andavo in quella casa=
=20
a fare le pulizie tranquilla e convinta che lui fosse una persona onesta.=20
Poi mi ha aggredita e mi diceva che mi avrebbe licenziato e rimandato a=20
casa=BB. L=92uomo, che =E8 gi=E0 pregiudicato, =E8 stato denunciato e sar=E0=
la=20
magistratura a decidere la sua sorte. La ragazza =E8 stata ospitata in un=20
centro di accoglienza del Comune.
M.D.R.