[Consumo critico - Milano Social Forum]biomercato e Pzze sol…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]biomercato e Pzze solidali
Per domenica io ci sarò dalle 14,30 circa.
in merito alla PIAZZE SOLIDALI: forse una parte della confusione deriva
anche da una nostra carenza di sintetizzare ed esplicitare alla fine dell
nostre riunioni le nostre posizioni e decisioni come gruppo, assunte da
tutti anche se non perfettamente condivise o compartecipate come impegno
concreto. Dovremmo terminare le riunioni con una breve stesura comune
delle decisioni posizioni che servirebbero da vero e utile verbale per
assenti e per le riunioni successive. Che ne pensate?