[Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"
Ciao a tutt*
forse qualcuno ha aderito non specificando che aderiva a titolo personale.
Io non ho problemi rispetto a questa cosa e per la struttura (o non
struttura)
che si e' data CM per fortuna non ha bisogno di nessuna assembleah o
struttura verticizzata che decide per il resto ma e' un orizzonte di
individui che si incontrano scontrano pedalano (fondamentalmente)
a me piacerebbe fare anche un incontro presto per fare due chiacchiere
ciao
Gkan