[Cm-milano] [ciclofficina] |!"$%&/()=?^

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [ciclofficina] |!"$%&/()=?^
Ok ajorn se stasera passi dalla stecca (Dove tutti i mercoledi' si riunisce
il critical mass lo dico per la Silvia Della Calce
di vivimilano/indymedia cosi' lo aggiunge nelle news) ti do' il dovuto ...

Ah, il detournaggio su dove sia la sede della cicloff e' costruito ad arte
per confondere le acque ai puffi blu, se continui a fare smentite gli dai
delle conferme. Critical mass non ha sede, non esiste, siete voi, siamo
noi? Boh??

va beh
a dopo ...
Chainworkeeers!

>va beh cip, la notizia e' cannata, io passo 8 ore nel mio ufficio ma il

mio domicilio&residenza sono da altra parte va beh cmq ho gia' <*smentito*
non per altro che poi magari i nostri fratellini & sorelline del bulk ci
restano male + baci...mi devi una birra non so >perche' ma me la devi
:))))))))))) rilooooooooooooooooooood :)