[Consumo critico - Milano Social Forum]biomercato

Autor: Cat
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]biomercato e Pzze solidali
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]biomercato
Volevo fare un po' il punto della situazione per il mercatino di domenica =
12,
di cui non abbiamo parlato, xk ci sarebbero alcune cose da vedere:

- chi ci sar=E0? Al mattino? Al pomeriggio?

- per l'incontro sull'agricoltura biologica, non scriviamo un avviso
striminzito per pubblicizzare la cosa tra le mailing list solite (penso
all'intergas, all'indirizzario di infogass, a quattro volantini da lasciar=
e in
giro per la Stecca??)

- baratto e celimondo ci sono? Io dalle tipe dell'Argentina non ho pi=F9 a=
vuto
notizie, e mi preoccupa un po'... cmq conto che non ci saranno problemi.. =
o non
ci saranno proprio

- la sera facciamo una cenetta di gruppo o no? Se s=EC, dove (io metterei =
tanto
volentieri a disposizione casa mia ma pi=F9 di sei/sette persone non entra=
no
nella zona giorno)

- quale materiale portiamo? Non so se abbiamo mai fatto la famosa "pulizia=
" che
ci eravamo ripromessi e verificato se ci sono fotocopie a sufficienza di c=
i=F2
che vogliamo distribuire - a proposito, che cosa?

Ah, stasera c'=E8 l'aperitivo della Cuccagna alla Stecca,

C'est tout,
Cate