[Consumo critico - Milano Social Forum]COP9 e Carbon Trade W…

Autor: Cat
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]COP9 e Carbon Trade Watch - chi sono??
Ciao!
Ieri sera alla riunione al Leo x "COP9-meeting alternativo" ci =E8 stato l=
asciato
del materiale pubblicato da Carbon Trade Watch e RisingTide.
Io ne ho una parte (che mi preme tradurre in italiano) ed in pi=F9 Daniele=
ha un
libretto sulle emissioni gassose.
Volevo informarvi che di questo libretto ho scaricato i pdf dal sito del
Transnational Institute, c'=E8 una versione in inglese ed una in spagnolo,=
una
pi=F9 leggera solo testo ed un'altra con grafici ed immagini.

Se vi interessa, ditemelo che ve la posso inoltrare. a leggersela per
informarsi sia su Protocollo di Kyoto, che su COP9 che su come la pensa Ca=
rbon
Trade Watch.
Scusate se continuo a pensare che siano gente seria e radicale..

Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)