[Gasfolist] Su ordine di domani

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Su ordine di domani
Siccome domani sera non potr=F2 inoltrare l'ordine entro le 22.30, lo =
spedir=F2 probabilmente fra le 20 e le 20.45. Prego tutti di spedire la =
mail con l'ordine prima possibile; per chi non potesse consiglio di =
farlo direttamente a Rivalta. Il numero di telefono l'avevo gi=E0 dato =
ma lo riscrivo:
333 6956218
Credo sia cmq meglio che cominciamo a darci un orario preciso per =
l'ordine, dovevamo parlarne alla riunione ma poi non c'=E8 stato tempo. =
Per vari motivi credo che il limite delle 20.30 sia meglio di quello =
delle 22.30. Scusate se sto sempre anticipando l'orario ma prima era =
diverso. Quando andavamo a prendere la roba da Rivalta il venerd=EC =
pomeriggio ci si poteva permettere di spedire l'ordine anche alle due di =
notte fra mercoled=EC e gioved=EC ma ora da Rivalta hanno chiesto pi=F9 =
tempo quindi va fatto assolutamente entro un'ora decente il mercoled=EC =
sera.
Se qualcuno ha delle idee da suggerire saranno sicuramente ben accolte. =
Il problema =E8 che, se mi capita di uscire, non =E8 che torno per le =
dieci e mezzo, non riesco...
Ci vediamo presto.

Mauri