[ssf] [ReteSF-Comm]lettera di Paolo Barnard (Report) (FWD)

Author: Gianni - Circolo Prc "Carlo Giuliani" - Cadorago (Co)
Subject: [ssf] [ReteSF-Comm]lettera di Paolo Barnard (Report) (FWD)

------=_NextPart_000_004A_01C38C55.4EF9D310

complimenti a Paolo Barnard e a tutta la redazione di Report, per=F2 ho =
un'obiezione da fare: Barnard ha parlato di Cuba come un paese che =E8 =
stato ed =E8 terrorista!! Ma ne =E8 proprio sicuro?
La gioia di vedere che in Italia vada in onda una trasmissione del =
genere, che tra le altre cose parla di Orlando Bosch, diventa delusione =
nel vedere come anche questa gente su Cuba non sappia davvero nulla...
Il terrorismo contro Cuba ha ucciso 3478 persone (tra cui l'italiano =
Fabio Di Celmo nel 1997 all'Hotel Copacabana all'Avana) e ne ha rese =
invalide 2099, Cuba ha subito un'invasione nel 1961 da parte degli Stati =
Uniti e sempre questi avevano programmato nel 1962 un piano terroristico =
per giustificare l'invasione di Cuba =
(http://www.tuttinlotta.org/Terrorismo/Curzio.html), tra i peggiori =
attentati quello del 6 ottobre 1976 alle Barbados, esplode una bomba a =
bordo di un aereo della Cubana de Aviacion, muoiono 73 persone, tra cui =
l'intera squadra nazionale cubana giovanile di scherma...
inoltre Cuba sta subendo un blocco criminale da pi=F9 di quarant'anni e =
leggi fatte su misura per creare instabilit=E0 nel paese e ci sarebbero =
veramente molte altre cose da dire...
Tutto questo finanziato ed organizzato dagli anticastristi di estrema =
destra della Florida collaboratori stretti della famiglia Bush, dalla =
Cia e dalla Bacardi.
quindi critichiamo pure gli sbagli di Cuba ma facciamolo ricordando =
quello che ha subito e che sopratutto sta subendo in quest'ultimi mesi
e poi visto che a me e a molti altri non risulta che Cuba sia un paese =
terrorista ma tutt'altro, invito tutti coloro che conoscono la storia e =
la realt=E0 cubana di chiedere le dovute spiegazioni o meglio di far =
conoscere anche ai bravi giornalisti di report la realt=E0 cubana ... =
per farlo andate nel sito www.report.rai.it e mandategli un'email...
grazie!!
hasta la victoria siempre
gianni

p.s. per chi non ha visto la puntata qui trova la scheda del servizio:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=3D169

----- Original Message -----=20