[Cm-milano] ortopedico per spalla

Author: anna anna
Subject: [Cm-milano] ortopedico per spalla
ciao,

chiedo un consiglio a voi, perchè magari ci siete passatie anche voi.

Sono caduta dalla bici - mea culpa - e ho la spalla malmessa.
Nulla di rotto dicono le lastre, ma devo fare l'ecografia alla spalla (nb.
nn sono incinta) per controllare il tendine.
Sono andata al Pini a Milano, che consilgio in caso di incidenti simili.

1.
Mi potete consigliare un ortopedico a Milano in gamba che mi faccia una
visita velocemente (non nel senso di 3 minuti e poi "ciao, puoi andare", ma
che nn debba aspettare un sacco di tempo per avere l'appuntamento, quindi un
privato.)

2.
In ospedale mi hanno fissato l'ecografia tra due settimane. Avete indirizzi
di posti dove si riesca a fare prima?

qualunque info e consiglio è piu' che gradito.
ciao e grazie,
anna

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!