[Cm-milano] sondaggio su raiuno: ha vinto "basta al berlusca

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] sondaggio su raiuno: ha vinto "basta al berlusca
> un paio di links riguardo alla cuginetta di britney spears,

niente=
in confronto alla lista "candeggina rock" con capolista donatella
retto=
re. Io ne ho un vago ricordo, qualcuno se la ricorda? mi sembra che fosse=
ro
delle elzio i amministrative dei primi anni '80...

Comunque sta ge=
orgy io la voteri di brutto. Lei s=EC che capisce bene noialtri
giovani:=
marijuana, free software e Kyoto...

A proposito di california mi ris=
ulta che lo Stato della California abbia appena
deciso di denunciare il =
governo federale per danni ambientali dovuti alla
mancata ratifica del p=
rotocollo di Kyoto. Ed ecco che ci casca a pisello il link:

FLYER "app=
endi l'auto a un kyoto" (NEW!!)
http://italy.indymedia.org/uploads/flyer=
chiodo2.pdf

FLYER "caro, hai preso dentro qualcosa?"
http://italy.ind=
ymedia.org/uploads/flyerbump.pdf9lxklk.pdf

FLYER "c'hai voglia di camb=
iare ambiente?"
http://italy.indymedia.org/uploads/flyerambiente.pdf