[Cm-milano] ma stafava michiazza? :-)

Author: zed
Subject: [Cm-milano] ma stafava michiazza? :-)
bella cosa gli aerei giocattolo... da piccolo mi ci divertivo parecchio...
magari li facevo anche cadere e gli davo fuoco...

cmq ste frecce se le infilassaro su per culetto, tutte insieme che magari
gli piace. se uno di sti stronzi cade, e non sarebbe la prima volta
(seccarono anche della gente), sulla città fa un massacro. dopo avergli
rotto anche i collioni.

è possibile che bisogna sempre fare o avere qualcosa? anche una bici? anche
di sabato? ma state a casa a farvi una (o più) bella scopata o una sega se
siete momentaneamente a corto di partner. non costa niente non consuma
troppo non inquina e l'unico cazzo che si può rompere è il vostro. se volete
fare i di più anche lì...

scusate i francesismi e lo stile oxfordiano, li ho imparati da piccolo...

^_^

nemo