[Forumlucca] Da Parigi: un pensiero per Giacomo

Author: collectif bellaciao
Subject: [Forumlucca] Da Parigi: un pensiero per Giacomo
Ciao Fausto
spero che benche siamo molto lontani, potrai trasmettere la nostra solidarieta' a Giacomo, ma un
pensiero va anche a te, alla sua ragazza e a tutti i compagni feriti, arrestati o messi sotto
accusa durante la manifestazione.

Abbiamo pubblicato la tua lettera sul nostro sito qui:
http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=918

Sicuramente nei prossimi giorni ne parleremo in una riunione del nostro Collettivo qui a Parigi.

Chissa forse ci potremo incontrare durante il Forum Sociale Europeo a novembre...

Ciao e un grande saluto a tutti voi.

Per il Collettivo Bellaciao
Roberto Ferrario
http://bellaciao.org/it