[Cerchio] Berlusconi porta sfiga: nuova puntata

Autor: VAMPIRE SHADOW
Asunto: [Cerchio] Berlusconi porta sfiga: nuova puntata
No, assolutamente, penso che chiunque ne sapeva un po' di economia poteva
arrivare ai miei stessi risultati; tra l'altro le mie previsioni le avevo
scritte, allora per un portale in internet dove scrivevo due volte alla
settimana degli articoli dove spiegavo in modo semplice il momento economico
partendo dai grafici e dai dati macro.
Nella politica economica italiana il ministro Tremonti ha fatto alcuni
errori / orrori che non sarebbero stati fatti nemmeno da un ragioniere!!!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ