[Cerchio] Il black out nel secchiello pallante.rtf

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Il black out nel secchiello pallante.rtf
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:

> No non sbagli, 5 centrale nucleare è in arrivo!!
> tu pensi che porto male, sono loro che portano
> male!!
>
> E poi ho visto un film qualche anno fa fatto da
> scienziati tedesci
> ecologisti ..era davvero pauroso..ma aihme' tanto
> veritiero nelle
> argomentazioni..C'i sarà un indietreggiamento totale
> rispeto agli standars
> di vita..e Siberia sarà un deserto infinito..
> buona notte, portati con te la copertina di snoopy
> cosi non vedi incubi!!:-)
> tuula

Ma va la', va la', va la'! e scusami se mi ripeto!
"Ma mi faccia il piacere!" diceva un comico
napoletano (Totò, per notizia!)
Ma perchè l'uomo nasce con queste paure?
Solo per notizia! quando fu inaugurata la ferrovia
Salerno Napoli (se non ricordo male) probabilmente gli
stessi scienziati riferirono che la folle velocità
raggiunta da quelle locomotive (30 km/h per notizia),
specialmente nelle gallerie, poteva arrecare seri
danni al sistema uditivo. Ed inoltre quando fu
inventata la lampadina sempre gli stessi soloni
riportarono che la luce costante emessa da questa
invenzione portava alla cecità!
Ma mi facciano il piacere mi facciano!
tranquilla tuula! non ti preoccupare!
js