[Cpt] risposta a quesiti di Gianfranco

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] risposta a quesiti di Gianfranco
Necessitano spiegazioni

In effetti stanno procedendo parallelamente due gruppi di parlamentari.
Quello dei senatori ( a cui ha partecipato anche Gianfranco) opera
soprattutto attorno all'idea di un libro bianco sui centri, si è espresso su
posizioni discretamente moderate ma utili e ha già coinvolto più realtà
associative.
Si riunirà il 20 ottobre

Il 15 invece si riunirà l'osservatorio dei deputati che finora si è riunito
una volta, prima della pausa estiva.
Coinvolge per ora un numero più cospicuo di parlamentari, tutti orientati
per la chiusura sine qua non dei centri e che vuole dar vita ad un
monitoraggio critico e costante degli stessi. Nell'unico incontro finora
realizzato ero presente solo io come rappresentante del gruppo no cpt del
tavolo.
E' chiaro che il lavoro dei due gruppi finirà con l'incontrarsi e col dar
vita a progetti comuni ma allo stato dell'arte a mio parere sarebbe già un
passo avanti se riuscissimo a rendere più stabile il lavoro dei singoli
gruppi.
Buon lavoro
Stefano