[Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) R: Argentina

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) R: Argentina
Direi che la cosa capita a fagiolo, nello spazio cinema avremmo in=20
programma una mia introduzione all'agricoltura biologica, possiamo=20
concordare con i cantieri isola l'utilizzo dello spazio anche per i filmati=
=20
sull'argentina, basta solo concordare gli orari.

L'atrezzatura ce l'hai??

Se per caso hai una lavagna luminosa per lucidi ce la presti?

Facci sapere che dobbiamo inviare il programma completo ai cantieri.

Ciao!