[Consumo critico - Milano Social Forum]TESTO VOLANTINO X CAN…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Cat
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: LA MIA SPESA PER LA PACE - IMPORTANTE !!!
Aihe: [Consumo critico - Milano Social Forum]TESTO VOLANTINO X CANTIERI ISOLA
Mi sono persa.. chi doveva inviare il testo per il volantino a Marco di
Cantieri Isola? Io? Boh.
Cmq avrei preparato il seguente (con poca fantasia, perch=E8 l'ho preso qu=
asi
pari pari da uno degli ultimi), ditemi se va bene che spedisco:

Per tutto il giorno:
Consumo Critico - Il mondo si cambia anche facendo la spesa!
Al gazebo del Gruppo Consumo Critico MSF, informazioni e notizie su Gruppi=
di
Acquisto Solidali e Sobri (GASS), Banca Dati dei Produttori Biologici, Cam=
pagne
di Boicottaggio in corso, Banche del Tempo, Commercio Equo e Solidale, Tur=
ismo
Responsabile, costruzione di giocattoli con materiali di recupero, Mercato=
del
Baratto, Mostra Fotografica e Artigianato a cura del Gruppo di Sostegno ai=

Comedores Argentini

Cip, la presentazione dell'incontro sul biologico allo Spazio Cinema la pr=
epari
tu??? Bisogna inviare entro venerd=EC sera!

baci,
Cate
--
Caterina
cat@???

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Ghandi)