[Cm-milano] p.za predielis

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] p.za predielis
On Thu, 2 Oct 2003 16:32:46 +0200
Shodan <shodan@???> wrote:

> e ritengo anche che non dovrebbe essere permesso ai militari di girare in
> mezzo agli esseri umani...

Soprattutto non dovrebbe essere permesso alla polizia militare (leggi
carabinieri) di farsi i cazzi della gente civile (che poi vedi i guai
che combinano). In effetti per fortuna succedeva solo nel Cile di
Pinocchietto. E in Italia, vabbe', e' un dettaglio..

Dannazione ho l'influenza e non ce la faccio, per favore qualcuno faccia
una pernacchia a mio nome. Grazie di cuore.

--
alberto

Il ciclista urbano e' per sua natura un inventore. Cerca, barcollando,
un nuovo equilibrio che rimetter=E0 in marcia la citta' - Didier Tronchet