[Cpt] Incontro parlamentari

Author: cpt@inventati.org
Subject: [Cpt] Incontro parlamentari

------=_NextPart_000_001D_01C38911.A5B7C780

Caro Stefano, ti chiedo di spiegarmi meglio di che incontro parli nel =
tuo messaggio perch=E8 non riesco a capire.=20
Dal messaggio che ho ricevuto (e che credo abbia anche tu; in ogni caso =
te lo giro) della Dentico, si parla del 20 ottobre come secondo =
appuntamento del gruppo costituitosi al Senato.=20
Ora io credo che:=20
1. la riunione al senato alla fine di luglio non sostituisce il lavoro =
gi=E0 fatto dalla rete cpt e da molti parlamentari che si sono gi=E0 =
trovati tante volte e hanno fatto finora cose egregie (interventi =
diretti et)
2. Non sappiamo ancora bene come portare avanti la proposta di Martone =
che comunque =E8 ancora tutta da sviluppare
3. Nonostante ci=F2 sono assolutamente convinto che non possiamo pensare =
di avere due differenti comitati parlamentari sullo stesso tema, anche =
se, per ipotesi, dovessimo decidere che hanno tagli di azione =
differenti. Riterrei una situazione del genere decisamente assurda. =
Dobbiamo invece lavorare per costruire un unico gruppo di lavoro con i =
parlamentari, definendone obiettivi (e formazione), anche prevedendo, se =
utile, la divisione di compiti, di gruppi di lavoro et.=20

Fammi sapere che ne pensi e che cosa secondo te =E8 meglio fare.=20

Un caro saluto

Gianfranco Schiavone

cari amici e colleghi,

invio per la seconda volta il resoconto della riunione che abbiamo =
tenuto
nella calda estate romana sui CPT.
Ho avuto da Francesco la segnalazione che alcuni lo hanno ricevuto, =
altri
no: per sicurezza, lo rimando a tutti.

Approfitto dell'occasione per proporvi la data del prossimo incontro,
luned=EC 20 ottobre a Roma, presso l'Ex Hotel
Bologna, per continuare la discussione ed entrare pi=F9 nei dettagli e =
nelle
modalit=E0 operative. Spero che la data sia
confacente alle vostre agende di lavoro, si tratta dell'unica =
realistica
possibilit=E0 per Francesco Martone. L'ordine del
giorno dell'incontro, come suggerito da Francesco e dalla =
sottoscritta, =E8
il seguente:

   1. aggiornamento sulla situazione CPT, dati e segnalazioni dei =
singoli
gruppi;
   2. discussione sulla bozza di progetto del Libro Bianco (il relativo
documento sar=E0 redatto e proposto nei prossimi
      giorni;
   3. visite dei parlamentari della Commissione Diritti Umani =
all'interno
dei CPT: priorit=E0 e tempistica;
   4. formulazione dell'agenda per l'incontro di formazione dei =
parlamentari
sui CPT;
   5. varie ed eventuali

Potete contattarmi per qualunque informazione e richiesta. Il mio
recapito =E8 338 53 468 53

Attendo vostri suggerimenti e commenti.Grazie, e buon lavoro.

Nicoletta Dentico
collaboratrice Francesco Martone, Libro Bianco CPT

----- Original Message -----=20