[Cm-milano] bici, marcepiedi e grate

Author: Ingranite Ingranite
Subject: [Cm-milano] bici, marcepiedi e grate
Stamattina, dopo aver slegato la mia bici dal palo ed esservi montato alla
bersagliera, finivo (alla fantozzi) con la ruota davanti dentro una grata
che mancava delle due stanghe centrali...il risultato è stata una gran botta
sull'asfalto del mento con conseguente apertura del medesimo e 7-8 punti di
sutura...
Di ritorno dal pronto soccorso ho chiamato i vigili per far mettere tutto a
verbale e alla fine me ne sono andato a casa soddisfatto con un bella multa
da 33.60 € per circolazione di velocipede su marciapiede...che culo!!

Qualcuno ha già avuto esperienze di richieste di indennizzo per questo tipo
di incidenti?

Grazie

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/