[Consumo critico - Milano Social Forum]"Presentazione" del l…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Cat
Sujet: [Consumo critico - Milano Social Forum]"Presentazione" del libro il gene nel piatto.
Ho risolto i problemi di collegamento, finalmente!

Allora Ste, x mercoled=EC 22 si era gi=E0 deciso di preparare un aperitivo=
bio in
occasione della presentazione (o almeno io avevo capito cos=EC e l'ho
verbalizzato!). Portiamo vino dalla cantina del Punto Rosso, le classiche =
torte
del Cip e spizzichini di pane/salse spalmabili da Angelo?

x l'incontro con gli olandesi, Dani, Cip si sta muovendo qualcosa? Come so=
no
messi con la sistemazione?

x Chiara in Pta Venezia: ci vediamo verso mezzogiorno alla fermata della =
MM?
Io verr=F2 in bici se non piove!

besos,
Cate

> Sono in contatto!
> Mi sembra una buona idea invitare anche la seconda autrice del libro.
> Che ne dite se quella sera prepariamo un'aperitivo bio o qualche cosa di
> simile. Una cosa semplice senza troppi sbattimenti.
>
> Come procede l'incontro di sabato con le/gli olandesi?
>
> Abbracci, Stefano

ro

di)

ne)