[Cm-roma] alcune cose.

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] alcune cose.

------=_NextPart_000_002C_01C388E1.B6CFB2B0

dunque innanzitutto questo =E8 un appello urgente, servono braccia e =
materiali per la tinteggiatura al porto fluviale, sapete che li vivono =
diverse decine di famiglie che stanno in condizioni abbastanza precarie. =
diamogli una mano, io purtroppo sono sempre molto impegnato di =
settimana, ma sto weekend porter=F2 secchi di vernice e quant'altro, e =
aiuter=F2 a tinteggiare... chi si vuole unire a me, o nobili don =
chisciotti della mancha ciclistica??? ogni riferimento alle braccia =
forzute di Warner e uomo piccolo sono ASSOLUTAMENTE premeditate.=20

punto secondo: io al gica vorrei partecipare, dove quando come se =
vedemo, e visto che sembrano parecchi a volere intervenire, perch=E8 non =
ci vediamo tutti a piazzale masse critiche, magari tramite un =
bell'annuncio sul sito? in ogni modo io ci sar=F2, quindi fatemi sapere, =
o troglociclisti!

punto terzo: la cm nei parchi si si si, tutti con la copia del =
regolamento in mano... per quanto ancora dovranno pigliarci in giro?

grazie, buon giorno a tutti:)

p.s: porca zozza m'han ciulato le luci...=20

por la mancha!
------=_NextPart_000_002C_01C388E1.B6CFB2B0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>dunque innanzitutto questo =E8 un =
appello urgente,=20
servono braccia e materiali per la tinteggiatura al porto fluviale, =
sapete che=20
[...]

aiuter=F2 a=20
tinteggiare... chi si vuole unire a me, o nobili don chisciotti della =
mancha=20
ciclistica??? ogni riferimento alle braccia forzute di Warner e uomo =
piccolo=20
sono ASSOLUTAMENTE premeditate. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>punto secondo: io al gica vorrei =
partecipare, dove=20
quando come se vedemo, e visto che sembrano parecchi a volere =
intervenire,=20
perch=E8 non ci vediamo tutti a piazzale masse critiche, magari tramite =
un=20
bell'annuncio sul sito? in ogni modo io ci sar=F2, quindi fatemi sapere, =
o=20
troglociclisti!</FONT><FONT face=3DArial size=3D2><BR></DIV></FONT>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>punto terzo: la cm nei parchi si si si, =
tutti con=20
la copia del regolamento in mano... per quanto ancora dovranno pigliarci =
in=20
giro?<BR></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie, buon giorno a =
tutti:)<BR></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.s: porca zozza m'han ciulato le =
luci...=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>por la =
mancha!</DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002C_01C388E1.B6CFB2B0--