[Cm-roma] In che mani siamo

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] In che mani siamo
Ciao Stefano,
purtroppo se leggi l'articolo del Corriere sembra che invece esista ancora
un divieto per le bici nei parchi con aree ad alto valore storico (se
ricordo bene). ho scoperto per esempio che anche in alcune zone di villa
borghese sarebbe vietato andare in bici...protestiamo tutti una massa
critica straordinaria nelle zone dove sarebbe vietato e la richiesta di
abolire questo regolamento ormai obsoleto.
ciao
Gkan