[Consumo critico - Milano Social Forum]"Presentazione" del l…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]verbale riunione di ieri sera
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]"Presentazione" del libro il gene nel piatto.
Non avevo il verbale sott'occhio mentre trattavo la data con Mariella,=20
quindi confermo mercoledi' 22 alle 17,30! (sempre che mariella non abbia=20
nulla in contrario) sotto al tendone in piazza del duomo, in quella=20
occasione inviterei pero' anche l'altra autrice del libro (Sabina Morandi)=
=20
che ne pensi? Siete in contatto?

Ciao!
---------------------
Per i volantini (sia per la serata di autoformazione che di presentazione)=
=20
allego il testo che si trova sul sito:

http://www.vasonline.it/letture/geni/libro_gene_nelpiatto.htm

Cosa sono gli Organismi geneticamente modificati? Si possono riconoscere?=20
Il cibo da Ogm ha caratteristiche particolari? Hanno effetti sulla salute=20
dell'uomo? E sull'ambiente? Il libro cerca di rispondere nel modo pi=F9=20
semplice, ma anche esaustivo, alle domande che ciascuno si pone.
Le autrici non inseguono un'improbabile neutralit=E0, quello che si=20
propongono per=F2 non =E8 far sapere cosa pensano loro, se sono cio=E8=
favorevoli=20
o contrarie, il loro scopo =E8 mettere a disposizione dei lettori gli=20
elementi sulla base dei quali le loro valutazioni e le loro opinioni si=20
sono formate. In questo modo anche i lettori potranno formarsi una propria=
=20
opinione, conforme o difforme da quella delle autrici.

At 23.36 01/10/03 +0200, you wrote:

>ho scritto a luisa per le piazze anticipandole qualcosa per=F2 io a memoria
>ricordavo che si era optato per merc oledi 22 come risulta nel verbale, ma
>andrea in una sua mail alla bussolati parla del nostro gruppo presente il=

21

>ricapitolando confermate il che =E8 meglio il mercoledi 22 per esserci=

dalle