[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Re: Serata sugli…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]verbale riunione di ieri sera
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Re: Serata sugli OGM per il GCC
La presentazione del libro e' in realta' una scusa per poter fare una=20
conferenza sotto il tendone, non ho capito perche' ma la formula richiesta=
=20
era quella, se preferisci ora giro questa mail al gruppo cosi' sento cosa=20
mi dicono per fare solo la conferenza/presentazione martedi' 21 (a questo=20
punto farei anche alle 20,00 o alle 19,30 cosi' andiamo via tutti prima)=20
sotto al tendone di Piazze in Duomo.

A noi interessava poter interagire con te e non avere solo una relazione=20
frontale, per questo si era pensato ad un momento tranquillo il 14 nella=20
nostra sede, capisco che sarebbe un doppione e chiedo al gruppo se e'=20
possibile optare per un'unica sessione pubblica all'aperto.

Ti servira' lavagna luminosa o altro?

Ciao!

>va bene, anche se una settimana dopo sarebbe ancora meglio per me

che

dovrai