[Consumo critico - Milano Social Forum]Attivazione contatti:…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Attivazione contatti: Carbon Trade Watch!
Io sono li' alla stecca sabato mattina per cercare di sagomare la porta e
rimontarla, ci dovrebbero essere anche quelli del Maltra che imbottigliano
vino e olio, ma non ho conferme, dovrei innoltrare una richiesta al
sottogruppo vino.

Il tutto fa cantiere mediterraneo e a loro piacera' un sacco! (molto
pittoresco!!)

Daniele se pensi di esserci gia' dalla mattina passo a prenderti e mi dai
una mano a montare la porta?

Poi io schiodo perche' devo portare via la biciclettona in piazza s. fedele
con i ragazzi di palazzo granaio ... e a quel punto lo spazio e' libero
(intorno all'una).

Ricordo che loro non vogliono contatti con referenti istituzionali, quindi
la sede dei verdi non va bene ...

Ciao!