[Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO.

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO.
> Ricordo che qulache anno fa passava sui giornali di Roma, come una
> c=

onquista, il fatto che si potesse pedalare nei parchi pubblici (cosa prim=
> vietata, come dicevano tutti i cartelli all'entrata delle ville: vie=

tato

=

=
> Romanatura, ecc...
> Chi di voi ricorda qlcs del genere?
>
> Aldo=0D

=

io, dopo diverse discussioni con i vigili di turno, un bellissi=
mo 25 aprile di qualche anno fa a villa pamphili, mentre stavo andando fe=
lice come una pasqua mi fermano e mi dicono di andare via perch=E8 le bic=
i sotto i 10 anni sono considerati giocattoli, sopra veicoli.
principio =
discutibile e fino al momento prima di farli incazzare lo facciamo, poi a=
ndando via dietro il cespuglio ritrovo sto cartello, b=E8 era vietato anc=
he giocare a pallone e condurre cani sciolti senza museruola, be quel gio=
rno ci saranno state centinaia di cani e migliaia di persone a giocare a =
pallone, ma hanno mandato via solo me.
anche io salutai sta notizia come=
una bella vittoria, ma ma sa che sto vigile ancora nun ha realizzato.=0D
=
ALe