[Cm-milano] parco sintetico

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] parco sintetico
>a questo proposito: un gruppo che si fa chiamre Tribu indigena del parco
>sempione, legato al cs deposito bulk, invita a un pic nic/aperitivo nel
>parco alle ore 19 di questo venerdì, prima della partenza dei treni
>speciali
>per roma (ore 23.30)

>si da quello che ho capito non e' un gruppo del bulk ma una cosa
>spontaneamente
>organizzata...si insomma il bulk aderisce......sarebbe il caso
>di fare una ciclopresenzattiva rimando il volantino

ero presente ieri sera all'assemblea del bulk, nella quale si e' parlato
anche di questa iniziativa, e provo a fare un breve riassunto, anche se il
volantino spiega gia' tutto.

l'iniziativa parte dal bulk, che inizialmente pensava di farla giovedi' sera
per sfruttare la forza e l'energia spontanea di CM, e poi e' stata dirottata
a venerdi' sera per la contemporanea partenza dei treni speciali da
garibaldi alle 23.30, cui la massa (per lo meno di quelli che andranno a
roma) convergera' con l'intenzione di prendersi quei treni che le nostre
beneamate fs vorrebbero farsi pagare in anticipo e a peso d'oro (24 euro a
testa) :)

l'appuntamento e' fissato per venerdi' alle 19 per un aperitivo musicale
autorganizzato, nel senso che non ci sara' un mega sound system del bulk
(anche se ovviamente si attrezzera' alla bisogna), ma ognuno e' invitato a
portare per se' e per chi vorra' cibi, bevande, musica, proprio per fare in
modo che sia un'aggregazione il piu' spontanea possibile per riprendersi
quello spazio cittadino di verde che e' stato 'cancellato' in tutti i
sensi... e perche' la festazzurra proprio ci fa vomitare, e glielo vogliamo
far sentire.

cmq giovedi' sera portero' volantini da distribuire, che vi spiegheranno un
po' meglio l'ambaradan

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica