[Cerchio] Il black out nel secchiello pallante.rtf

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Il black out nel secchiello pallante.rtf
Johnny, io credo che stanno facendo un tentativo generale in europa, - se
non a livello mondiale - x avviare una politica energetica nucleare
massiccia nell'occidente : ..è la nuova era kapitalista che ha bisogno di
energia a poco costo, ..o a tutti i costi..anche delle montagne di
scorie....

l'emozione mi è venuta dal pensiero futuristico quando il mondo sarà
desertificato in buona parte..e la gente avrà poco o nulla da mangiare e da
BERE soprattutto..xché l'acqua sarà poca e privatizzata..e che magari non
abbiamo manco elettricità più....immaginavo che l'ora x potrebbe cominciare
proprio così....

...e USA non ha firmato il protocollo di Kyoto, e i compagni non vogliono
capire che occorre una svolta nella produzione..e x questo nei consumi
nostri per orientare il meccanismo della offerta e domanda..!
ciao
tuula