[NuovoLaboratorio] Assemblea Buridda ore 21 30

Author: Stefano Barabino
Subject: [NuovoLaboratorio] Assemblea Buridda ore 21 30

Questa sera alle 21 e 30 assemblea di gestione del laboratorio Buridda, via
Bertani 1.

L'autogestione della Buridda ha bisogno, ovviamente, di partecipazione
attiva e responsabile, non solo in assemblea ma soprattutto nel quotidiano.
Chi, fino ad ora, si è fatto carico di responsabilità e impegni (pulizie,
notti, gestione Bar, spesa, lavori di manutenzione e di evoluzione, cinema e
tante altre cose) ha bisogno di un ricambio o almeno di una mano.
Chi, giustamente, vuole la Buridda un luogo accogliente, pulito,
funzionante, aperto e tutto il resto dovrebbe attivarsi in prima persona.
L'assemblea questa sera mi sembra un'occasione ottima per riorganizzarci e
accogliere tutti i numerosi volontari che si proporranno per entrare
effettivamente nell'autogestione. I massimi sistemi sono interessanti e
necessari me se le mani non si sporcano la mia idea è che valgano poco.

Saluto :-)
Barabba

il lavoro, silenzioso, di tanti compagni ha prodotto risultati eccezionali e
con questa email non lo voglio assolutamente sminuire.

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage