[Cm-roma] black out di cervello

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] black out di cervello
Ciao Marta
per una volta (una sola?) sono pienamente daccordo con te
aggiungo che nessuno ha fatto una riflessione sul fatto che il black out e'
avvenuto in un momento in cui non c'era sovraccarico sulle linee eo
particolarti esigenze dovute al consumo eccessivo nessuno ha fatto una
riflessione sugli sprechi e sul fatto che bisogna
consumare di meno...conosco tanti che lasciano luci accese che sprecano
energia insensatamente
che sprecano acqua siamo troppo opulenti. perche' nessuno spegne le luci al
lavoro
perche' i negozi sono spesso accesi anche a notte fonda e si potrebbe
continuare all'infinito
(questi sono solo i piccoli sprechi) viene quasi da pensare che questo black
out e' stato provvidenziale
a chi vuole rimettere mano al nucleare e chi vuole abbassare le gia'
inesistenti norme ambientaliste
( a proposito sembra che il condono comprenda costruzioni fino a 750 mq chi
ci vive in 750 mq i ricchi una famiglia normale ha mediamente 100 120 mq e
gia' possono considerasi fortunati) e a chi voleva
evitare che si parlasse dello scandalo pilotato Telekom Serbia
affanculo gli sciacalli dell'energia
ciao
Gkan