[Cm-roma] proposta

Author: leoparta@libero.it
Subject: [Cm-roma] proposta
''''gggiorno
non facco in tempo a ripigliarmi da questo interminabile e =
stramaledettamente stancante week end,
che subito i tocca incazzarmi con=
i nostri burattinai politicanti !
e porca paletta per=F2
non hanno nea=
nche l'accortezza o l'umanit=E0 di fare una riflessione umana su questo c=
azzo di black out, che subito parte la polemica, l'accaparrarsi il primo =
insulto totalmente senza senso !!!!!!
ma possibile che non si rendono co=
nto che non siamo una massa di scemi ?
ma solo io lancio bestemmie e mi =
incazzo quando sento un giornale radio ? oppure tutti, ma dico tutti, ci =
rendiamo conto di quanto siano mezze calzette col portafogli che gli scop=
pia, non hanno neanche la testa e le capacit=E0 di spiegare una calamit=E0=
tecnico-naturale ad un paese di "drogati della televisione", come diceva=
venerd=EC sera vladimiro, io mi sono scocciata, ci mancava il black out =
per far usacire fuori le centrali nucleari

e noi che che nuotiamo nel=
l'utopia di una citt=E0 e un modo di vivere pi=F9 umano, che rischiamo la=
nostra vita ogni qual volta la distrazione si impossessa di un qualche c=
onducente di automezzo a propulsione endogena, ma che cavolo dobbiamo far=
e ?
possibile che manco il portavoce dei verdi dica o faccia qualcosa di=
"verde"
non mi appello allla sinistra che faccia qualcosa di sinistra, =
perch=E8 oramai fa solamente "sinistri" - tipo la manipolazione del black=
out per dare contro al governo in un modo cos=EC privo di contenuto, di =
riflessione, di conoscenza e di previsione di quella che pu=F2 essere la =
risposta d parte di chi "se sta a fa li cazzi sua!" -

io mi meraviglio=
come qualche secolo addietro, l'italia abbia potuto dar i natali a perso=
ne che hanno lasciato un segno nel pensamento umano, nella filosofia, nel=
le scienze e nell'arte ....
e ora ?!?" ----------- ignoranza diffusa---=
--- morte celebrale --------
lasciamo un segno in quanto buffoni, come =
popolo di cretini che si fanno prendere per culo da una classe di politic=
i che no merita neanche pi=F9 la parola - ma si prendono i nostri soldi -=

io sono incazzata, amareggiata, sono stanca di dover pensare alla mia=
vita all'estero perch=E8 qui non ci voglio stare per colpa loro, sono st=
ufa di questi cazzoni che continuano come li regazzini a dire =E8 colpa m=
ia =E8 colpa tua, e non fanno altro che asservire uno stato di dittatura =
della comunicazione con annesso lavaggio del cervello anche ai meno ignor=
anti

sar=E0 che c'ho un febbrone , saranno le santissime ciclicit=E0 f=
emminili, ma porco mondo io mi candido come kamikaze per l'italia, mi sac=
rifico per il bene dell'umanit=E0 intera ........ e la tristezza =E8 che =
non servirebbe a nulla, perch=E8 dopo di loro ne verranno altri, ancora p=
i=F9 mediatici, ancora pi=F9 insulsi, ancora pi=F9 shifosamente impacchet=
tati per fare colpo sulla superficialit=E0 generalizzata

ci fosse stat=
o qualche stronzo intervistato che abbia detto le parole "energia solare"=
"energia eolica"
niente, manco sanno che =E8, sanno solo che se vuoi m=
etterti i panneli solari, comunque devi conitnuare a pagare l'enel
=0D
=

> approvo pienamente e inizio a costruirmi un bel vestito da mostro del=

la
> metropoli, tanti mostri che questa metropoli fatta a misura di auto=

mobile la

=

> p.s. l'idea dell'annate a lavor=E0 =E8 carina ma la prox cm mi se=

mbra troppo
> ghiotta la festivit=E0 in maschera

la giocosit=E0 =
non va mai persa, la maschera poi =E8 forse l'unica arma vincente,
ma pe=
r la prossima CM se i toni sono ancora qualli di una entrata del dibattit=
o politico del nucleare,

beh ALLORA MI INCAZZO E MI VESTO DA BAMBINO S=
OPRAVVISSUTO A CERNOBIL CON I BOZZI I TESTA
OPPURE DA CADAVERE, DA MORT=

scusate lo sfogo

Sulu