[Cm-roma] in ausilio dell'Ozioso traumatizzato da cotanto CO…

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] in ausilio dell'Ozioso traumatizzato da cotanto CO2 ke respira nel tragitto casaprota-roma
esimio professor Topo Gilio

una foto satellitare scattata dal sismi la ritrae mentre con fare disinvolto
cerca di vendere una bella mercedes ad un giovane sulla salaria
nell'autosalone che ormai tutti sappiamo lei gestisce in partnership con il
Dott. Poro.

Tengo a precisare che la foto da lei mandata mentre il sottoscritto dormiva
durante un cicloviaggio in sardegna è dovuta dalla noia nell'attenderla in
cima alla salita per due ore, mentre lei faceva controllare olio e acqua
alla sua autovettura sopra la quale aveva installato la sua bicicletta.

Mi rinquora pensare che è possibile convincerla a cercare una vita migliore
lasciando la macchina e magari la prossima estate scalando insieme la
corsica in bicicletta. la simmental e il burro d'arakidi lo porto io al fine
di non appesantirle il carico nelle dure isolane pendenze.

cordalmente e oziosamente suo oziosio