[Cm-roma] RE: [Cm-roma]out all

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] RE: [Cm-roma]out all
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>buongiorno lista,</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>iniziamo cosi una nuova giornata di lavoro, sono le 12.31e con grande piacere rilegge le e-mail arrivate per ciclonica e la ciclofficina popolar, fare i complimenti a tutti i parteciapnti alla MegaCM mi sembra poco quindi un bacio a tutti sullo sternocleomastoideo e la prossima volta vi regalo tanti funghi&nbsp;del bosco!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>volevo fare i complimenti anche alla cucina della snia per l'ottima impreparazione con cui si sono fatti trovare (ottima però la cuoca quella con il fiocco rosa.....) ma come dicevamo era bello fare la fila ...e guai se non ci fosse stata!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>per il resto cari e care che bello stamattina trovare gli automobilisti nel pieno panico e nella più sfrenata pazzia nel correre al lavoro con le loro scatoline .. bella la Palmiro piena come un uovo,bello vedere i ciclisti che sgusciano tra polveri e rabbia ma ancora più bello è raccontare roma buia dal bosco ..bello il cielo, per una volta cosi come lo vedevano i miei avi, quando ancora la luce non fù . Ho urlato per la gioia&nbsp;nel vedere una città caoticamente ferma.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>una giornata cosi non si può dimenticare, ma ora mi chiedo dove metteranno la centrale nucleare? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>pensi che non la metteranno?.....mhmhhm </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>tre opzioni:</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>A)la mettiamo in puglia cosi diamo energia anche all'albania... e se scoppia ci leviamo tre o quattro problemi..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>B)diciamo di metterla e poi ci mangiamo tutti i soldi in piste ciclabili...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>C)Magari ne mettiamo giusto un paio "sicure" e per far contenti quei cazzoni degli ambientalisti e se ci scappa ne mettiamo anche una solare.. che mi rompono sempre i coglioni con sto sole e con sto vento! a lavorare!!!!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>Chi vuoi eliminare?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Silviuccio Previti o Marzano</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center><STRONG><U>chiama il 113 e di la tua!</U></STRONG></DIV>
<DIV align=center><STRONG><U></U></STRONG>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>se mi fate sapere qualcosa ne sarò ben felice .. </DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>messaggio in codice: meglio un nano oggi che una cena domani</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>