[Cm-roma] chi vuole amministrare la mailing list

Author: Gabriele Giovanetti
Io mi candido, almeno finché continuo a passare ore
davanti al calcolatore.

A luca, ma che te sei imparato a fa' le foto?
(nel senso che queste so' più carine, anche se
continuano a venirti le facce tutte sfocate).

Ciao
G.

PS
Il mio black-out è stato non riuscire a trovare la
porta del cesso di casa di mio zio mentre mi stavo per
pisciare sotto.

W i black out
M le centrali elettriche a carbone petrolio e nucleari